Clienti contenti.

Raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti, ottenere la massima soddisfazione per chi vende e per chi compra, sapere di aver dato una risposta ai bisogni di chi concede il proprio immobile in affitto e allo stesso tempo di chi ne usufruisce. 

Il successo non si improvvisa. Portare a termine l’incarico che i clienti affidano all’agenzia  nel più breve tempo è il risultato di un metodo di lavoro fatto di sensibilità, serietà, formazione continua e capacità di scegliere strumenti di lavoro e partner professionali.
Il presupposto più importante è che l’immobile venga messo sul mercato con una precisa strategia. In base alle caratteristiche e all’ubicazione, la conoscenza del mercato permette di identificare il bacino di potenziali acquirenti/locatari e il giusto prezzo. Di conseguenza l’impegno dell’agenzia è quello di presentare l’immobile nel modo più adatto a catturare l’attenzione attraverso un annuncio convincente e a pubblicare l’annuncio sui mezzi di comunicazione più efficaci.
Qualunque immobile non è da solo sul mercato ma si trova a competere con altri, spesso numerosi, per ottenere l’interesse di chi intende acquistare e farsi scegliere tra tanti.
L’esperienza ci ha dimostrato che due sono le condizioni per raggiungere il successo in questa battaglia:
  • una corretta e obiettiva valutazione del prezzo. Nessuno acquisterà un immobile a un prezzo superiore del suo valore di mercato.

  • una presentazione che lo faccia apprezzare e lo faccia scegliere tra tanti, esaltandone i pregi e avvicinandolo alle aspettative degli acquirenti. 

La fotografia professionale fa la differenza perché crea interesse e moltiplica l’interesse per l’annuncio. Un testo accuratamente scritto accompagna il potenziale acquirente a comprendere i punti di forza della proprietà. Strumenti del marketing immobiliare come l’home staging non solo rendono l’annuncio molto più efficace ma trasformano la visita all’immobile in una conferma delle aspettative e nella prova diretta delle potenzialità dell’immobile. 
Chi acquista trova in Immobiliare Costantino un valido supporto quando ha bisogno di adeguare la nuova casa alle sue esigenze. Nel nostro team di collaboratori consulenti, professionisti e maestranze sono pronte a trovare e mettere in atto soluzioni efficaci e funzionali.